Ribaltone in MotoGP, addio a Martin: e Bagnaia col fiato sospeso

SportItalia.it SPORT

Colpo di scena in MotoGP, cambia tutto anche per Bagnaia: il futuro di Martin potrebbe non essere più in Ducati Il mercato piloti in MotoGP sta per entrare nel vivo. Il futuro di alcuni dei grandi protagonisti del Motomondiale potrebbe cambiare nel giro di poche settimane. In questo momento, tutto passa dalle mani di Ducati. I vertici della casa di Borgo Panigale devono prendere una decisione importante e delicata: chi affiancare a Pecco Bagnaia dalla prossima stagione. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono tranquillo, anche se non sempre tutte le cose sono andare come volevamo. Lo spagnolo del team Ducati Prima Pramac è al momento leader del mondiale: “A Jerez avrei voluto il podio, avevo fiducia ma sono caduto ed è andata come è andata. (SPORTFACE.IT)

Nel giovedì francese molte le domande sulla pista di Le Mans ma altrettante sul futuro compagno di squadra. Ecco cosa ha detto il due volte campione del mondo di MotoGP. Pecco Bagnaia appare sereno, non è una novità. (Moto.it)

Da quella stoccata di orgoglio e di qualità con cui Pecco si è preso Jerez davanti al re di Spagna, Marc. Roba per cuori forti, che in questo week-end potrebbe tornare d’attualità a Le Mans, dove si correrà un Gp di Francia che si preannuncia equilibrato, combattuto e quindi spettacolare, come non accadeva da tempo. (Quotidiano Sportivo)

Poi sul feeling con la sua Ducati del team Pramac: "Rispetto all'anno scorso, quando non eravamo a posto all'inizio, abbiamo fatto uno step". (Sky Sport)

La ritrovata vittoria di Francesco Bagnaia a Jerez ha dato tanta carica al campione in carica MotoGP. Lo ha fatto conquistando … (Corse di Moto)

Oggi è stato il giorno della prima conferenza stampa ufficiale del fine settimana. Ecco le dichiarazioni dei principali protagonisti della classe regina, partendo dal campione del mondo Pecco Bagnaia. (La Gazzetta dello Sport)