Gabriele Muccino fa centro: Fathers and Daughters ci sarà Russell Crowe

Gabriele Muccino anche questa volta ha fatto centro, infatti pronto a tornare al lavoro a Hollywood, il regista romano sarà alle prese con Fathers and Daughters, e questa volta avrà da dirigere un personaggio d'eccezione, il grande Russell Crowe. Fathers and Daughters è scritto da Brad Desch, è parla di una... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Il film, che vedeva in un primo tempo Katherine Heigl come protagonista e Gabriele Muccino interessato a mettersi dietro alla... Dopo un lungo periodo di stop, il dramma romantico Adaline torna in produzione. (Movieplayer.it)

Dopo l'ingaggio del premio Oscar Russell Crowe, Muccino ci informa di aver concluso... La notizia non è ancora ufficiale, ma proviene direttamente dalla pagina Facebook del regista Gabriele Muccino. (Movieplayer.it)

L'attore neozelandese, premio Oscar per “Il gladiatore”, infatti, secondo quanto riportato dal settimanale statunitense “Variety”, sarà il protagonista del prossimo film americano del regista romano. (Il Messaggero)

Non un attore qualsiasi ma il gladiatore ... La notizia era già nell'aria da qualche mese. (Liguria Notizie)

Oltre ad avere proprietà milionarie sparse per il paese, Will Smith vuole assicurarsi tutti i comfort anche quando è lontano da casa, sul set di un film... (Play4movie)

(Corriere della Sera)