LIVE- Calendario Serie A 2022-23: tutte le partite del prossimo campionato italiano

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Serie A Calendario. Inoltre le società partecipanti alla Champions non incontrano quelle partecipanti alla Europa e Conference nelle giornate di campionato comprese tra due turni consecutivi di coppe europee

Non possono essere programmati incontri tra Milan, Inter, Napoli, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina nei turni infrasettimanali e alla prima giornata.

Dopo appena un mese dalla festa Scudetto del Milan si riparte con la stagione 2022/23 e con i sorteggi del calendario per il prossimo campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

10:09 - 24 giu Inizia l'evento live del sorteggio del Calendario della Serie A 2022-2023. Le società partecipanti alla Champions League (Milan, Inter, Napoli e Juventus) non incontreranno le società partecipanti all'Europa League (Lazio e Roma) e le società partecipanti alla Conference League (Fiorentina) nelle giornate di campionato comprese fra due turni consecutivi di Coppe europee (Pianeta Milan)

Dovranno, infatti, passare almeno 8 partite prima che una sfida del girone d'andata possa essere riproposta al ritorno Ecco qual è. Daniele Triolo. Oggi, alle ore 12:00, sarà svelato il calendario di Serie A 2022-2023, torneo che vedrà il Milan di Stefano Pioli scendere in campo con lo Scudetto cucito sul petto. (Pianeta Milan)

Oggi, alle ore 12:00, sarà svelato il calendario della Serie A 2022-2023. La Serie A partirà sabato 13 agosto e prima dello stop di novembre per i Mondiali in Qatar, si giocherà tantissimo, ben 15 giornate. (Pianeta Milan)

Si ripartirà appunto col turno infrasettimanale del 3-4-5 gennaio con un turno infrasettimanale come previsto dal calendario Calendario Lazio 2022-2023: ecco tutti gli impegni che i biancocelesti dovranno affrontare in Serie A la prossima stagione. (Lazio News 24)

Presidente Uefa Aleksander Ceferin. Il tema Superlega è sempre all’ordine del giorno e a proposito dell’accusa di definire la Uefa un monopolio da parte dei tre club creatori del torneo, Ceferin ha precisato: Non è mai un monopolio In particolare, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato delle polemiche per le troppe partite dei club, della Superlega e del Var. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La seconda giornata si disputa domenica 21 agosto alle 20.45 (due partite), con due anticipi sabato alle 18.30 e due sabato alle 20.45, due anticipi domenica alle 18.30, un posticipo lunedì alle 18.30 e uno lunedì alle 20.45. (Inter-News)