L'esercito italiano coltiverà marijuana

Giornale Apollo SALUTE

Marijuana Di Mario Marrandino. Molti ci sperano, ma sicuramente non negli stessi termini: la marijuana potrà essere coltivata. Attenzione però, perché a coltivarla sarà l'esercito, inaspettatamente, e ovviamente sarà utilizzabile unicamente per scopi ... (Giornale Apollo)

Su altre fonti

È stato dato il via libera dal ministero della Salute e della Difesa per la coltivazione della cannabis a fini terapeutici. Lo stabilimento prescelto è nato con ... (Nuova Società)

Dopo il via libera dei ministri della Difesa e della Salute, Roberta Pinotti e Beatrice Lorenzin, l'esercito italiano produrrà farmaci derivati dalla cannabis a scopo terapeutico. Per un paradosso della storia, a produrla sarà l'esercito ... (PharmaStar)

Marijuana prodotta dallo Stato a scopo terapeutico? Sembra proprio che il Governo si stia muovendo in questa direzione: un tavolo tecnico con esperti dei Ministeri della Difesa e della Salute sta approntando un protocollo per autorizzare la produzione di ... (L'Eco di Bergamo)

Secondo quando riferito dalla Stampa ad ... Il governo pare abbia dato il via libera, per la prima volta, a produrre marijuana per scopo terapeutico in Italia a partire proprio da settembre. (Il Vasto)

Ad annunciare la notizia stamane è il quotidiano La Stampa che parla di un via libera comunicato dai ministri della Difesa e della Salute Roberta Pinotti e Beatrice Lorenzin. A quanto pare non si tratta di sarcasmo o disinformazione. (You-ng.it)

Coltivazioni affidate alla custodia dell'Esercito in uno stabilimento chimico di Firenze. Sarà consentito solo l'uso terapeutico. (businesspeople.it)