Marocco-Portogallo dove vederla? Rai 1 o Rai 2? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Goal Italia SPORT

Marocco e Portogallo si affrontano nei quarti di finale di Qatar 2022: tutto sulla partita, formazioni e dove vederla. MAROCCO-PORTOGALLO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING Partita: Marocco-Portogallo Data: 10 dicembre 2022 Orario: 16.00 16.00 Canale tv: Rai 1 Streaming: RaiPlay La più grande sorpresa di Qatar 2022, contro una squadra che viceversa si era presentata al torneo con grandi ambizioni. Il Marocco ed il Portogallo si contenderanno nel quarti di finale, un pass per le semifinali dei Campionati del Mondo. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonista in negativo nella pesante sconfitta per 6-1 della Svizzera contro il Portogallo, il portiere rossocrociato Yann Sommer si è così espresso al termine della partita: "Siamo molto delusi, non è andata affatto bene. (TUTTO mercato WEB)

Il Ct Santos ha escluso l'ex Manchester United (pronto a firmare con l'Al-Nassr) dalla formazione che dal 1' affronterà questa sera gli elvetici. La vincente affronterà il Marocco, (passato sulla Spagna ai calci di rigore) nella sfida del prossimo 10 dicembre. (ilgazzettino.it)

Francesco Acerbi Inter. La rivelazione di Acerbi. Queste le parole del difensore:. “Confesso che avevo pensato di non venire più lo avevo detto anche ad Inzaghi. L’ambiente nerazzurro non ha ben visto il passaggio del difensore centrale alla Beneamata, il quale è stato accusato di aver “aiutato” il Milan a vincere lo Scudetto. (Spazio Inter)

Pepe 7,5: il vecchio Dalot 7: salva sulla linea un gol fatto di Freuler, poi fornisce l'assist per il secondo gol di Ramos. (Calciomercato.com)

Si chiude il quadro degli ottavi di finale del Mondiale in Qatar, con il Portogallo di Cristiano Ronaldo pronto ad affrontare la Svizzera, che ha vinto il girone dell'Italia durante le qualificazioni alla rassegna iridata. (Voce Giallo Rossa)

Un Portogallo formato Brasile travolge 6-1 la Svizzera e vola ai quarti di finale dei Mondiali di Qatar, dove affronterà il Marocco che poche ore prima ha sorprendentemente (ma meritatamente) superato ai rigori 3-0 la Spagna. (Liberoquotidiano.it)