Carpi, l’infermiera Daniela Benatti morta davanti al figlio che aiutava a fare i compiti

La Prima Pagina SPORT

Daniela Benatti, 48 anni, originaria di Carpi, infermiera professionale, è stata stroncata da un malore fulminante nella sua abitazione di Massenzatico. Oltre al bambino lascia il marito. Daniela Benatti aveva lavorato a lungo nei reparti di Medicina, in particolare nella Medicina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

ARTICOLO PRECEDENTE. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Si vedono la Gran Bretagna sovrastata da una fantastica aurora boreale di colore verde, il nord Europa che crea... (Vesuviolive.it)

Il Noto h perduto un'occasione d'oro per allontanarsi dai play out ed al Palatucci quest'oggi è stato costretto a dividere la posta in palio con la Palmese, formazione concorrente nella lotta per la salvezza. (Nuovo Sud)

Il difensore del Carpi Christian Zaccardo ha commentato così la gara persa dai suoi contro il Chievo: "Dispiace, sembrava una partita destinata al pareggio poi abbiamo preso questo gol nel finale per una disattenzione su Pellissier che era appena ... (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante valdostano batte Belec nel finale di una gara brutta e priva di emozioni che i veneti fanno propria all'83'. 09 aprile 2016 ... (ModenaToday)

LA SBLOCCA PELLISSIER - Quando tutto sembrava ormai destinato al pareggio, Maran lancia in campo Sergio Pellissier, che sblocca la partita con una rete delle sue: sugli sviluppi di calcio d'angolo, il senatore gialloblù si gira su sé stesso e batte Belec. (Mondo TiVu)