Castan: «Senza intervento, addio calcio»

ForzaRoma.info SPORT

«Mi hanno detto che con questo cavernoma non sarei tornato a giocare» e «quando il mio bambino di 10 anni mi chiedeva perché non giocassi, non potevo dire che avevo paura di fare l'intervento. Allora no, ho pensato che dovevo dare un esempio da ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Risate e applausi dei compagni, l'abbraccio di Rudi Garcia, la voglia di Roma, qualcuno che si commuove pure. «In regalo voglio lo scudetto», fa il brasiliano. (Gazzetta Giallo Rossa)

Leandro Castan, il forte difensore brasiliano della Roma, è tornato a parlare del cavernoma che stava per costargli la carriera, per fortuna salva grazie ad una operazione avvenuta un paio di settimane fa. (SuperNews)

"Mio figlio di 10 anni mi chiedeva perché non giocassi con la Roma, ma non potevo rispondere che avevo paura di operarmi. Così mi sono detto: “Devo dare l'esempio di padre ai miei bambini”. (ForzaRoma.info)

Una serata dedicata al buonumore che il…Continua a leggere → Risate di vino, di gusto e di solidarietà. (La Prima Pagina)

Sala gremita, risate e applausi scroscianti per la commedia di Natale della compagnia più amata dai putignanesi Putignano Ba – Oltre due ore di spettacolo a ritmo serratissimo in un continuo alternarsi di situazioni comiche ed esilaranti, tra le risate del pubblico e gli applausi che addirittura coprono le... (Putignano Informatissimo)

«Mi hanno detto che con questo cavernoma non sarei tornato a giocare» e «quando il mio bambino di 10 anni mi chiedeva perché non giocassi, non potevo dire che avevo paura di fare l'intervento. (Insideroma)