Palermo, avanti tutta. Verso Napoli senza cambi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non farà molto turnover Iachini. La buona prova offerta con l'Inter suggerisce di toccare poco un meccanismo che funziona. A Napoli quindi è probabile vedere un Palermo molto simile a quello che ha messo in difficoltà i nerazzurri. Muñoz e Gonzalez sono ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Due reti annullate ai nerazzurri, traversa del Mudo nel finale. Un gol di Ionita trascina la squadra di Mandorlini, granata ancora a secco di gol in campionato. (Corriere dello Sport.it)

Ottimo pari per il Palermo contro l'Inter, ma Vazquez avrebbe voluto di più: "Meritavamo noi di vincere, nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ci è mancata fortuna". (GOAL )

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Morganella, Bolzoni (66' Belotti), Rigoni, Barreto, Lazaar (74' Daprelà); Vazquez (83' Quaison), Dybala. Iachini. (Calciomercato.com)

Poi due gol annullati all'Inter (il primo di Vidic ... Nel posticipo della terza giornata di Serie A i nerazzurri impattano al Barbera: vantaggio immediato di Vazquez su topica di Vidic, a fine primo tempo pareggia Kovacic. (Datasport)

Mazzarri prende con filosofia il punto ottenuto dall'Inter a Palermo: "Ci siamo fatti goal da soli e l'abbiamo recuperata, mentalità giusta". (GOAL )

INTER MAZZARRI – Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita, Walter Mazzarri ha commentato il pareggio contro il Palermo, partendo dalla prestazione di Hernandes: «Da quando è arrivato ha fatto sempre bene, ma non può avere sempre lo ... (Calcio News 24)