Royal Family, pesante lutto: la Regina Elisabetta distrutta dal dolore. Si spegne un altro pilastro della sua vita

Royal Family, pesante lutto: la Regina Elisabetta distrutta dal dolore. Si spegne un altro pilastro della sua vita
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

In tutti questi anni con Colman la Regina aveva intercorso un rapporto di stima e affetto.

Ennesimo lutto per la Regina Elisabetta.

Sono giorni di dolore per Elisabetta da sempre legatissima al familiare, nonché grande amico

Mancato il 9 settembre nella sua casa, il lutto ha gettato i reali nel dolore più grande.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry, la sua autobiografia fa tremare la Royal Family. (Yeslife)

Su altre testate

Royal Family, grave lutto per la Regina Elisabetta: è davvero a pezzi. La monarca piange un altro parente dopo la scomparsa del suo Filippo. Non è un momento facile quello che che sta attraversando la Regina Elisabetta. (Inews24)

Un 2021 da dimenticare per la regina Elisabetta II. Si tratta di Sir Timothy Colman, un carissimo amico di Elisabetta II. (CheNews.it)

La Royal Family è ancora una volta in subbuglio per mano della Regina Elisabetta. Le ultime news sulla Royal Family vedono la Regina Elisabetta scagliarsi contro il suo amato figlio Carlo. (INRAN)

Grave dramma per la Regina Elisabetta: arriva l’accusa di abusi sessuali per il figlio

La Regina Elisabetta ha preso un’incredibile decisione. Gli scatti rubati – . “Il principe Carlo è molto desideroso di snellire l’entourage reale” e vorrebbe che i reali più piccoli siano messi al margine (Inews24)

La regina Elisabetta piange un’altra perdita. Sir Timothy Colman, 91 anni, è morto lo scorso 9 settembre nella sua casa di Bixley Manor, non lontano da Norwich. L’annus horribilis della regina Elisabetta continua, il destino le ha inferto un nuovo colpo. (ilGiornale.it)

Il principe Andrea, terzogenito della Regina e dello scomparso Filippo di Edimburgo, risulta ufficialmente indagato negli Stati Uniti per abusi sessuali La famiglia reale infatti è stata travolta da una vera e propria inchiesta giudiziaria. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr