SKY - Napoli-Fiorentina, ultime di formazione: Ghoulam non riposa. Una sola novità rispetto alla Samp

AreaNapoli.it SPORT

Ancora presente, invece, il terzino algerino: sta giocando con continuità, ma non si temono rischi di affaticamento per l'ex Saint-Etienne.

: Spalletti

A seguire, riassumendo, ecco la probabile formazione del Napoli secondo le informazioni diffuse dall'emittente satellitare:. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.

Spalletti non rinuncia all'esterno algerino e lo lancia nuovamente titolare, in vista dell'importante sfida di oggi contro la Fiorentina (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Duncan-Maleh per un posto. LEGGI ANCHE, CORRIERE DELLO SPORT SVELA: “VLAHOVIC-ARSENAL OSTACOLO COMMISSIONI, CHIESTI 18 MILIONI DAGLI AGENTI” (Labaro Viola)

In mezzo possibile conferma per la coppia Demme-Lobotka (Fabiàn dovrebbe tornare titolare colo Bologna), con Politano, Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna. Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: Ikonè e Tuanzebe pronti all'esordio. (TUTTO mercato WEB)

Riunione tecnico-tattica, pranzo insieme e partenza alla volta del Maradona prevista per le ore 16:00. Napoli calcio - Visti i numerosi impegni consecutivi di queste settimane, Spalletti ha deciso di risparmiare la notte in ritiro in albergo ai giocatori del Napoli. (CalcioNapoli24)

Italiano ha sottolineato come il francese debba entrare nel meccanismo offensivo della Fiorentina e come il polacco abbia fatto solo un paio di allenamenti con la squadra. Entrambi, dunque, andranno in panchina, dove non siederà Quarta, non convocato. (Calciomercato.com)

E il Napoli di Spalletti lo è, lo sappiamo tutti. Da uno 0-4 bisogna rialzarsi al volo, soprattutto se l'avversario è forte. (Calciomercato.com)