SKY - Napoli-Fiorentina, ultime di formazione: Ghoulam non riposa. Una sola novità rispetto alla Samp

SKY - Napoli-Fiorentina, ultime di formazione: Ghoulam non riposa. Una sola novità rispetto alla Samp
AreaNapoli.it SPORT

Ancora presente, invece, il terzino algerino: sta giocando con continuità, ma non si temono rischi di affaticamento per l'ex Saint-Etienne.

: Spalletti

A seguire, riassumendo, ecco la probabile formazione del Napoli secondo le informazioni diffuse dall'emittente satellitare:. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.

Spalletti non rinuncia all'esterno algerino e lo lancia nuovamente titolare, in vista dell'importante sfida di oggi contro la Fiorentina (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Duncan-Maleh per un posto. LEGGI ANCHE, CORRIERE DELLO SPORT SVELA: “VLAHOVIC-ARSENAL OSTACOLO COMMISSIONI, CHIESTI 18 MILIONI DAGLI AGENTI” (Labaro Viola)

In mezzo possibile conferma per la coppia Demme-Lobotka (Fabiàn dovrebbe tornare titolare colo Bologna), con Politano, Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna. Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: Ikonè e Tuanzebe pronti all'esordio. (TUTTO mercato WEB)

Riunione tecnico-tattica, pranzo insieme e partenza alla volta del Maradona prevista per le ore 16:00. Napoli calcio - Visti i numerosi impegni consecutivi di queste settimane, Spalletti ha deciso di risparmiare la notte in ritiro in albergo ai giocatori del Napoli. (CalcioNapoli24)

CM Scommesse: Milan-Genoa e Napoli-Fiorentina in un ambo che vale 11,6 volte la posta

Italiano ha sottolineato come il francese debba entrare nel meccanismo offensivo della Fiorentina e come il polacco abbia fatto solo un paio di allenamenti con la squadra. Entrambi, dunque, andranno in panchina, dove non siederà Quarta, non convocato. (Calciomercato.com)

E il Napoli di Spalletti lo è, lo sappiamo tutti. Da uno 0-4 bisogna rialzarsi al volo, soprattutto se l'avversario è forte. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr