Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio

TUTTO mercato WEB SALUTE

Incremento o decremento - È la variazione del numero di soggetti attualmente positivi rispetto alla giornata precedente.

Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio. vedi letture. Nuovi contagi, decessi, tamponi.

I ricoverati in terapia intensiva oggi sono 1.992 (-64 rispetto a ieri).

Ricoverati in terapia intensiva - Un dato chiave: indica le persone attualmente in terapia intensiva. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La percentuale di positivi considerando il totale dei tamponi è al 2,4% (ieri 3,9%). ono 6.946 i nuovi contagi di Covid-19 in Italia (ieri 5.080), a fronte di 286.428 tamponi giornalieri effettuati (ieri 130.000). (Sky Tg24 )

Ad accoglierli ci saranno Guido Bertolaso, consulente della Regione Lombardia per l’emergenza Covid-19, e Alberto Zoli, direttore generale Areu. La nazionale azzurra, guidata dal tecnico Davide Mazzanti, si trasferirà dal ritiro di Cavalese per sottoporsi alla prima dose della vaccinazione in vista dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente della Repubblica è intervenuto sul tema Covid e ripresa in occasione della cerimonia per i David di Donatello: "Serve prudenza ma anche coraggio di agire. Cabina di regia stamani a Palazzo Chigi con il premier Draghi e i capigruppo della maggioranza sul decreto Sostegni bis. (Sky Tg24 )

Di seguito i dati sui contagi nel Comune di Assago.  Tabella aggiornamento giornaliero, casi dal 1º ottobre 2020 (seconda e terza ondata COVID). POSITIVI IN ISOLAMENTO DOMICILIARE POSITIVIRICOVERATI DECEDUTI GUARITI  22  3 16 555  La tabella viene aggiornata quotidianamente, in base alle comunicazioni di ATS – Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono tutti al Cardarelli: 24 in malattie infettive, 4 in terapia intensiva. Le persone attualmente positive in regione sono 386 (272 residenti tra campobasso e provincia , 11 tra Isernia e provincia, 2 in altre regioni). (TGR – Rai)

Disastroso autogol nel Lazio: quante fiale restano in magazzino, campagna a rischio? Nel frattempo prosegue a buon ritmo la campagna di vaccinazione, che ha raggiunto quota 24.502.646 dosi somministrate. (Liberoquotidiano.it)