I “sepolcri” del Giovedì Santo: tra fede e tradizione

“Sepolcri” sono comunemente detti nel Sud Italia gli altari della reposizione, che vengono allestiti nelle chiese dopo la messa del Giovedì Santo. Una incursione nel mistero della morte e resurrezione di Gesù attraverso una delle più antiche tradizioni della Settimana Santa. di Bartolo Salone Il termine... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre testate

Anche se in tempo di crisi, questa Domenica di Pasqua sulle tavole dei veronesi (e non solo) non potranno mai mancare le leccornie tipiche di questa ricorrenza religiosa, che legano (Verona Oggi)

Qualche consiglio per una Pasqua serena, anche a tavola. (paginemediche.it)

Taranto-Sesto 73-58 (24-25, 40-38, 58-42)   CRAS TARANTO: Sottana 11, Ballardini 7, Mahoney 13, Godin 8, Vaughn 20; Giauro 4, Melnika, Siccardi 2, Gianolla, Greco [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Cecchina (via della Stazione,11), si svolgerà l’inaugurazione delle attrezzature informatiche di ultima generazione installate nella Scuola. Giovedì 26 aprile, ore 17.00 nei locali della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo Albano-loc. (Punto a Capo Online)

Siamo ai quarti di finale Continua ed entra nel vivo il torneo organizzato da Multiplayer.it sul "Personaggio più carismatico di tutti i tempi". (Multiplayer.it)

Vestito come il Re del Rock, suo idolo assoluto, il compagno di Rosy Mauro si cimentava nei suoi più grandi successi (Corriere della Sera)