Incidente sul lavoro Roma, operaio di 53 anni muore in deposito Atac

ReggioNotizie INTERNO

Il dipendente della municipalizzata dei trasporti, spiega Lorenzo D'Albergo su La Repubblica, è stato subito soccorso dai colleghi, che hanno chiamato immediatamente il 118, ma quando i sanitari sono arrivati per lui ormai non c'era più nulla da fare. (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il ... (Rosa Rossa)

Attraverso una apposita commissione di indagine interna, che si sommerà a quella che la procura avvierà d'ufficio, si cercherà di chiarire quanto accaduto nel deposito che si trova fuori Roma, vicino a Civita Castellana. (Mondo TiVu)

Ennesimo infortunio sul lavoro. Un uomo è stato stritolato da un attrezzo che pigia l’uva. La vittima è Jozko Colja, noto imprenditore agricolo di Samatorza. (La Prima Pagina)

Un operaio dell " Atac, l'azienda di trasporti capitolina, è morto mentre stava cercando di aggiustare un pantografo (il braccio che sul tetto dei convogli ferroviari permette la ricezione dell'energia elettrica dai cavi dell'alta tensione): l'uomo ... (Alghero News Italy)

L'incidente mortale è avvenuto “nel corso di manovre di esercizio” come recita un comunicato ... La struttura si trova lungo la linea Roma-Viterbo. (KNews.it)

L'azienda dei trasporti capitolina, che ne ha dato notizia, ha aperto un'inchiesta. Da accertare le cause dell'incidente in cui ha perso la vita un 53enne. (Corriere della Sera)