Confisca beni a cosca Gallico a Roma

Brescia Oggi INTERNO

REGGIO CALABRIA, 4 DIC - Beni per 3,5 mln di euro sono stati confiscati a Roma dalla guardia di finanza a due esponenti di spicco della cosca Gallico di Palmi, egemone nella Piana di Gioia Tauro. Tra i beni confiscati figurano società, appezzamenti di ... (Brescia Oggi)

Su altri media

La Guardia di finanza ha confiscato a Roma beni per un valore di tre milioni e mezzo di euro riconducibili ad esponenti di spicco della cosca di 'ndrangheta dei Gallico di Palmi, egemone nella Piana di Gioia Tauro. (Voce Nuova Tv)

Beni per 3,5 mln di euro sono stati confiscati a Roma dalla guardia di finanza a due esponenti di spicco della cosca Gallico di Palmi, egemone nella Piana di Gioia Tauro. (ntacalabria)

I Finanzieri del Comando Provinciale Reggio Calabria e del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata di Roma, su disposizione del Tribunale di Reggio Calabria - Sezione Misure di Prevenzione, hanno eseguito la confisca di ... (Reggio TV)

Dal 1993 al 2000 non ha mai dichiarato redditi. Duro colpo contro i patrimoni riconducibili a Giovanni Lo Duca, ritenuto il boss della zona di Provinciale: confiscati beni per circa un milione e mezzo di euro, che gli... (Infomessina)

Giuseppe Liga, già condannato in primo grado per... Il provvedimento riguarda due complessi aziendali, un appartamento e conti correnti. (La Prima Pagina)

L'OPERAZIONE - L'operazione che ha ... (Cinque Quotidiano)