Trovato a Desulo a casa di complici, dopo un anno e mezzo finisce la latitanza di Graziano Mesina

Casteddu Online INTERNO

×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto.

Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna!

Vuoi ascoltare Radio Casteddu?

(Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato 18 dicembre 2021 - 14:21. (askanews) – “Un plauso ai carabinieri del Ros, del Gis, al comando provinciale dei carabinieri di Nuoro e allo squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna per la brillante operazione notturna che ha condotto in carcere il latitante Graziano Mesina (askanews)

Con l'arresto di Graziano Mesina restano quattro i latitanti di massima pericolosità ricercati dalle forze dell’ordine italiane. Si tratta di due boss di Cosa Nostra (Matteo Messina Denaro e Giovanni Motisi), un camorrista (Renato Cinquegranella, Raffaele Imperiale è stato arrestato il 4 agosto 2021 a Dubai) e un responsabile di “gravi delitti” (Attilio Cubeddu), sardo come Mesina che, pur non facendo parte di organizzazioni criminali di. (ilmattino.it)

***. Ho letto con interesse la descrizione dell’operazione di questa notte a Desulo e un dettaglio mi ha molto incuriosito. (L'Unione Sarda.it)

ROMA – Graziano Mesina è stato arrestato nella notte tra il 17 e il 18 dicembre. Come è stato arrestato Graziano Mesina, il latitante sardo trovato in un appartamento in Sardegna nella notte tra il 17 e il 18 dicembre. (News Mondo)

«Era nascosto in una casa di due piani – dice il generale Angelosanto – e Mesina si nascondeva da mesi a piano terra dello stabile» “Grazianeddu” dormiva vestito. Graziano Mesina dormiva vestito, fanno sapere gli investigatori nel corso della conferenza stampa sull’arresto del bandito nel nuorese. (Secolo d'Italia)

17 marzo 1977. Chi è Graziano Mesina. Molti dettagli della sua vita è stato proprio lui a raccontarli in un’autobiografia. Questa volta la latitanza di Graziano Mesina, 79enne, è durata poco più di un anno. (quotidianodipuglia.it)