Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: “Non mi sento più di rappresentarti”

Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: “Non mi sento più di rappresentarti”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La puntata di martedì 12 ottobre del talent ha rivelato al pubblico la decisione di Anna Pettinelli, coach del cantante, che dopo ripetute segnalazioni ha continuato ad infrangere le regole della scuola.

Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: “Non mi sento più di rappresentarti” Secondo la Pettinelli Inder avrebbe dimostrato una certa insofferenza verso il regolamento del programma e, non solo avrebbe accumulato ritardi alle lezioni e usato il cellulare in orari non consentiti, ma avrebbe inoltre lavorato con poco impegno al brano che gli era stato assegnato in settimana. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Dramma ad Amici, Luigi confessa tutto a Rudy Zerbi. Maria De Filippi indiscreta: cala l'imbarazzo in studio ad Amici. La stessa De Filippi sembra aver stroncato definitivamente il giovane, mostrando allo speciale di Amici 21 andato in onda lunedì un filmato in cui Inder violava il regolamento più volte. (LiberoQuotidiano.it)

Tutti – semplici cittadini e imprese – possono portare i loro vecchi cellulari obsoleti, funzionanti e non, e le batterie alla Casa del Volontariato, in Via Mottola 1/b a Martina Franca (info 338.2589887). (Tarantini Time)

Amici, Inder indisciplinato: Anna Pettinelli lo caccia dalla scuola

Inder fuori dalla scuola: la reazione degli allievi. Anna Pettinelli, così, ha invitato Inder a salutare tutti i suoi amici e ad abbandonare la scuola Anna Pettinelli, la drastica decisione su Inder. Una busta rossa pesantissima, quella che è stata recapitata all’interno della casetta dove vivono gli allievi di Amici. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr