Perché Bastoni ha tirato in ballo Moscardelli alla festa dell’Inter: il motivo

Tuttosport SPORT

La festa Scudetto dell' Inter per le strade di Milano è proseguita fino a notte fonda, con i giocatori che si sono letteralmente scatenati insieme ai propri tifosi dopo la vittoria casalinga contro il Torino . Nel pomeriggio i calciatori campioni d'Italia sono passati a bordo di due pullman tra i propri sostenitori per la città, con l'episodio riguardante lo sfottò di Dumfries a Theo che non è passato inosservato, per poi riunirsi sulla terrazza 21 della Galleria Vittorio Emanuele dove tutti hanno fatto la propria apparizione. (Tuttosport)

Su altre testate

A cura di Alessio Pediglieri Video suggerito (Fanpage.it)

Quasi dal nulla, nel vortice delle dichiarazioni e dei cori del giorno della grande festa scudetto dell'Inter, Alessandro Bastoni finisce per citare Davide Moscardelli. "Si sbagliava". (La Gazzetta dello Sport)

Tutto nasce da qui: Moscardelli, detto “Il Mosca”, aveva pizzicato i tifosi dell’Inter durante una trasmissione su Tv Play lo scorso 25 aprile, commentando con ironia il raduno del popolo nerazzurro dopo la vittoria nel derby con il Milan: “Se andate a rivedere il video di quando ho vinto il campionato di Serie C con il Pisa, vedrete che in piazza c’era più gente“. (Il Fatto Quotidiano)

Questa la replica del difensore nerazzurro: (Passione Inter)

Roberto Tortora 29 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il difensore dell'Inter, Alessandro Bastoni, durante la festa scudetto risponde alle provocazioni degli scorsi giorni dell'ex attaccante Davide Moscardelli, che aveva detto che ci fosse stata "più gente in strada per il Pisa" che per il ventesimo tricolore nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)