TCL presenta il "mostro" da 115". Ne abbiamo parlato con Nicola Micali

Le case degli italiani non sono triplicate negli spazi, ma sicuramente le TV si, ed per questo che dopo aver sdoganato il formato maxi dei 98 pollici, TCL si butta sui 115 pollici. Un formato da sala cinema destinato ancora a pochi fortunati, ma che presto potrebbe aprirsi ad un pubblico ancora pi vasto. (Gamesurf)

Ne parlano anche altre testate

Il TCL 50V6B è un televisore Ultra HD 4K Smart LED da 50 pollici che offre una serie di caratteristiche interessanti a un prezzo competitivo. Oggi è ancora più conveniente: su Amazon è tuo a solamente 349€, grazie ad un robusto sconto del 22%. (Telefonino.net)

Recentemente l'azienda di Huizhou ha moltiplicato l'impegno nel segmento del gaming, presentando una linea di monitor dedicati e dando il via ad una serie di collaborazioni nel mondo degli eSport. (Multiplayer.it)

Qualche giorno fa a Milano TCL ha svelato la sua nuova linea di prodotti: oltre agli smartphone economici della serie TCL 50 e i nuovi prodotti NXTPaper già avvistati a Barcellona (potete dare un'occhiata al video in fondo), i grandi protagonisti della giornata sono stati i televisori, con particolare attenzione al nuovo TV QD-Mini LED più grande al mondo: ben 115". (SmartWorld)

Il modello 115X955 Max è infatti la TV QD-Mini LED più grande al mondo e offre tecnologia Mini LED con oltre 20.000 zone, un pannello a 144 Hz e una luminosità di picco 5000 nit, inoltre include Google TV e un sistema audio ONKYO 6.2.2. (TuttoTech.net)

A dominare sono i Mini LED e i tagli extra-large, con modelli fino ai 115 e un'offerta che include ora quattro TV da 98 (avmagazine.it - AV Magazine)

Se ormai le funzioni avanzate e un livello di dettaglio esagerato non stupiscono più come una volta, quello che invece sorprende è la grandezza delle TV, che ormai hanno dimensioni davvero elevate. Una aumento dei pollici esponenziale per tutti i costruttori, d’altronde quello delle smart TV è un settore in cui i prezzi finali non hanno avuto impennate continue ed è possibile quindi proporre dispositivi “fuori misura” a prezzi non da fuori serie. (Webnews)