La calma, virtù solo dei forti

Sport Mediaset SPORT

Prendete il Giappone, il corpo a corpo tra Rossi e Lorenzo con relativo mugugno dello spagnolo battuto e relative lamentele col capo. Poi prendete la gara dell'Estoril dove la paga la prende senza discussione Valentino Rossi. Che fa Rossi? ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Finalmente è migliorata la situazione meteo in Portogallo, sede del penultimo round del Motomondiale, dove oggi si è potuto correre, con i potenti mezzi della MotoGP, su un circuito di Estoril quasi completamente "asciutto", assegnando la vittoria del ... (Milano Web)

... Dopo l'annullamento delle qualifiche per colpa della pioggia torrenziale, si temeva infatti anche per la gara di oggi. (Wakeupnews)

Jorge Lorenzo si aggiudica anche il terzo turno di prove libere del GP del Portogallo. Sull'asfalto bagnato dell'Estoril, lo spagnolo firma il miglior giro in 1:48.853, nonostante un volo senza conseguenze nel finale. (Sport Mediaset)

Rossi guida alla grande per metà gara ma poi non riesce a rispondere al maiorchino. In una gara "lotteria", Lorenzo riesce a conquistare la vittoria dopo sei assenze dal gradino più alto del podio. (Motorbox)

La direzione gara è stata costretta ad annullare le qualifiche ufficiali di tutte e tre le classi, a causa della pioggia e del forte vento che non hanno dato tregua né ieri né oggi. (Euromoto.eu)

. (La Repubblica)