Evra: “Amo Manchester, non penso di andarmene”

JuveNews24 INTERNO

Accostato da diverse settimane a Juventus e Inter, Patrick Evra, ha così parlato a Radio RMC del proprio futuro: “Amo Manchester. Quando il mio amore si romperà allora cercherò altre possibilità; al momento però penso solo al presente, voglio divertirmi ai mondiali, godermi tutto e dare il massimo”. Evra è in... (JuveNews24)

Su altre fonti

COME FARE IMPAZZIRE LUI – Lo sapevate che uno degli argomenti più “googlati” è “come fare impazzire un uomo a letto“? Come al solito le donne cercano in tutti i modi di far felice il proprio uomo e molti giornali riportano vari consigli circa il piacere che i parterners possono procurarsi a vicenda per un... (news24h magazine)

Come da prassi, i militari avevano inoltrato la denuncia ai... (Bologna 2000)

Il legame con l'Inter e con l'Italia non si è mai ... (Canale Inter)

La missione a Londra però servirà ad Ausilio anche per ... MILANO - Ieri pomeriggio Piero Ausilio è volato a Londra per sistemare gli ultimi dettagli legati a Vidic. (Corriere dello Sport.it)

Il presidente indonesiano ha già dimostrato di voler far sul serio, sempre con oculatezza e con un occhio al ... (Mondo Gol)

L'attaccante del Chelsea, ai ferri corti con Mourinho, può lasciare i 'blues' a fine stagione. Milano? Ho ancora tanti amici lì…”, sono le ... (Calcio Fanpage)