Il ritorno a sorpresa di Villas-Boas, sullo sfondo degli scandali del Porto

Villas-Boas è tornato, vincendo a soli 46 anni le elezioni a presidente del Porto. Sul sfondo però c’è una storia piuttosto complicata. La maggior parte dei tifosi europei non sentiva più il suo nome da quasi tre anni, quando era finita la sua esperienza all’Olympique Marsiglia. Adesso André Villas-Boas è tornato all’improvviso in scena, vincendo le elezioni di sabato scorso per la carica di presidente del club della sua vita, il Porto. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Nato nel salotto tv di Barbara d’Urso, è stato al centro di diverse polemiche per i costi proibitivi delle sue acconciature (e non solo). Che sia un personaggio fuori dagli schemi è un dato di fatto. (ilGiornale.it)

Letizia Porcu concede a Federico Lauri (vero nome dell’hairstylist) di vedere sua figlia solo in determinati momenti. (Trash Italiano)

L'opera, frutto della f Arte e cultura si fondono per dar vita ad una rappresentazione imperdibile. (Monrealelive.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

“Ero in viaggio per lavoro verso Napoli e sono uscito dal salottino per chiedere informazioni al capotreno visto che c’erano 80 minuti di ritardo. Min. di lettura (Gay.it)

Barbara d’Urso, celebre conduttrice televisiva, è pronta per effettuare un atteso ritorno. L’annuncio, giunto come una sorpresa per i suoi fan, è stato rilasciato dalla conduttrice stessa attraverso un messaggio su social media, suscitando euforia tra il pubblico. (Tutto.TV)