Una vite gli entra in testa mentre lavora, meccanico muore a San Cataldo

Giornale di Sicilia INTERNO

Quando i soccorritori del 118 sono arrivati le sue condizioni erano disperate, il trasporto in ospedale si è rivelato vano.

Un uomo di 53 anni di San Cataldo (CL), Antonino La Marca, è giunto cadavere, oggi pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia a Caltanissetta con una grossa vite di circa 20 centimetri, forse il perno di un’ammortizzatore, nel cranio.

A quanto pare l’uomo si trovava nella sua auto officina di via San Giovanni Bosco quando, probabilmente è rimasto vittima di un incidente sul lavoro, dicono i carabinieri. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

A quanto pare l’uomo si trovava nella sua auto officina di via San Giovanni Bosco quando, probabilmente è rimasto vittima di un incidente sul lavoro, dicono i carabinieri. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati le sue condizioni erano disperate, il trasporto in ospedale si è rivelato vano. (Livesicilia.it)

San Cataldo, Caltanissetta - Un uomo di 53 anni di San Cataldo, Antonino La Marca, è giunto cadavere, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Sant'Elia a Caltanissetta con una grossa vite di circa 20 centimetri, forse il perno di un’ammortizzatore, nel cranio. (RagusaNews)

A quanto pare si trovava nella sua auto officina di via San Giovanni Bosco quando probabilmente è rimasto vittima di un incidente sul lavoro, dicono i carabinieri. Sembrerebbe un incidente sul lavoro, ma gli uomini dell’Arma si sono mossi per ascoltare i testimoni che erano presenti in officina (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il medico di guardia al pronto soccorso che ha constatato il decesso ha chiamato i carabinieri che adesso stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Al momento sembrerebbe si tratti di un incidente sul lavoro ma gli uomini dell'Arma stanno sentendo i testimoni che erano presenti in officina (RagusaNews)

Secondo quanto riportato da Ansa Sicilia aveva una grossa vite di circa 20 centimetri, forse il perno di un’ammortizzatore, nel cranio. Un uomo di 53 anni di San Cataldo, nel nisseno, è giunto cadavere, oggi pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia a Caltanissetta (AMnotizie.it)

Il danno subito è risultato fatale e ai medici, infatti, non è rimasto altro che certificarne il decesso. Il cinquantenne Antonino La Marca, titolare di un’autofficina in via San Giovanni Bosco a San Cataldo, è stato raggiunto dagli opeatori del 118 dopo che una vite di circa 20 cm gli ha perforato la testa. (il Fatto Nisseno)