Cinema, a Marco Giallini il “Premio Nino Manfredi”

È Marco Giallini il vincitore del “Premio Nino Manfredi” che torna a Taormina sabato prossimo 28 giugno, sul palcoscenico del Teatro Antico, insieme ai Nastri d'Argento. Ricevono con lui il riconoscimento intitolato a Manfredi, di cui ricorre quest'anno il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricevono con lui il riconoscimento intitolato a Manfredi, ... (Corriere della Sera)

Ricevono con lui il riconoscimento intitolato a Manfredi, di cui ricorre quest'anno il decennale della ... (Sikily News)

E' Marco Giallini il vincitore del “Premio Nino Manfredi”, che torna a Taormina sabato 28 Giugno, in concomitanza con la serata dedicata ai Nastri d'Argento. (MyReviews)

A sorpresa è Song'e Napule dei Manetti Bros la migliore commedia votata dai giornalisti cinematografici italiani per i Nastri d'Argento 2014. (Sikily News)

A sorpresa è "Song 'e Napule" dei Manetti Bros ai Nastri d'Argento, la migliore commedia 2013-2014 votata dai giornalisti cinematografici italiani. (CinemaItaliano.Info)

Qualche giorno prima della premiazione ufficiale, che si terrà a Taormina sabato 28 giugno, arriva il primo verdetto dei Nastri d'Argento 2014: i Manetti Bros. (La Bottega di Hamlin)