Partorì due gemelli disabili, condannate Regione Puglia e Usl

La Stampa INTERNO

Il Tribunale civile di Bari ha riconosciuto ai genitori di due gemelli nati nel 1992 con gravi disabilità un risarcimento di 2,6 milioni di euro (pari a 4,5 milioni con gli interessi e la rivalutazione) che dovrà essere pagato dalla Regione Puglia, dall’ex Usl Bari 8 e, in minima parte, dall’assicurazione. La famiglia ha già ottenuto 900mila euro e... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Video. Più letti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se me lo dimostrerà sarò disponibile a rivedere la mia candidatura". Qualcuno mi dovrebbe spiegare come nelle condizioni in cui io ho trovato la Regione si poteva fare di meglio. (Nuovo Sud)

Dopo tredici anni, a maggio dello scorso anno, il Tribunale ha riconosciuto le omissioni dei sanitari di Bitonto che hanno preso in cura la giovane mamma e condannato la Regione Puglia al pagamento di un risarcimento di 2,6 milioni di euro (pari a 4,5 ... (AlgheroNewsGroup)

“L'Avvocatura della Regione Puglia, con riferimento alla sentenza di condanna del Tribunale di Bari - sezione distaccata di Altamura - subita per fatto imputabile alla ex USL Bari 8 sulla vicenda dei gemelli riportata oggi dagli organi di stampa ... (Ilikepuglia)

È quanto fa sapere con una nota l'Avvocatura della Regione Puglia in relazione alla vicenda di due gemelli nati disabili nel 1992, per la quale la Regione è stata condannata in primo grado ad un risarcimento milionario per presunte omissioni mediche. (AlgheroCitta)

gemelli-nati-disabile-dopo-24-anni-la-regione-. Secondo quanto è emerso, pare il Tribunale di Bari abbia ... (News Italiane)