Arezzo: lite in discoteca, un morto e due feriti

Toscana News 24 INTERNO

Arezzo. Intorno alle ore 2.30 della scorsa notte, davanti ad una discoteca di Arezzo, è scoppiata una violenta lite, per futili motivi, a conclusione della quale tra persone (rispettivamente di 25, 29 e 30 anni), cittadini albanesi, residenti nella città toscana, hanno ... (Toscana News 24)

Su altre fonti

E’ successo la scorsa notte, la vittima, 34 anni, pregiudicata, aveva il volto tumefatto. Lo hanno picchiato e abbandonato davanti al pronto soccorso dell’ospedale di Partinico. (MontelepreWeb)

Il sindaco Mismetti replica al presidente dell'Ente Giostra Metelli: «Comune e forze dell'ordine sono costantemente impegnate per garantire la sicurezza» (Umbria24)

L'amministratore delegato di Fiat Chrysler lo ha detto intervenendo a Cernobbio. "I mille giorni sono appena ... (Brescia Oggi)

Dopo una lite fuori dalla discoteca, per futili motivi, tre giovani con ferite da arma da taglio sono stati soccorsi all'ospedale di Arezzo. AREZZO ‒ Verso le 2,30 di sabato notte si è verificata una lite davanti ad una ... (Fresco di Web)

Mismetti: «Non avete rispetto per la città» (Umbria24)

(ANSA) – AREZZO, 7 SET – Un trentenne romeno e sua sorella di25 anni sono stati fermati dai carabinieri nel tardo pomeriggiodi oggi nell'ambito delle indagini per la morte dell'albanese di29 anni, deceduto dopo esser stato accoltellato nella nottedavanti a ... (euronews)