Le Frecce Trenitalia testimonial di Expo Milano 2015

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le Frecce Trenitalia divengono media itineranti per raccontare Expo 2015 ai milioni di passeggeri che, nei prossimi mesi, vi saliranno a bordo e ai tanti, italiani e stranieri, che le vedranno sfrecciare nelle stazioni e lungo la rete ferroviaria della penisola. (Italia chiama Italia)

Su altre fonti

Si rifà il look con un investimento da 5 milioni di euro e da ieri cambia anche nome la stazione ferroviaria dell'alta velocità da cui passeranno il 30 per cento dei 20 milioni di visitatori previsti nei sei mesi dell'evento. (il Giornale)

La stazione di Rho Fiera cambia nome e saraà, da oggi, Rho Fiera Expo Milano 2015: dal 26 aprile potenziato anche il servizio Trenord. Le Frecce Trenitalia diventano testimonial di Expo 2015. (Varese News)

Fermate dalla polizia francese 4 persone, tra cui una vicina ad Amédy Coulibaly, nel quadro delle indagini sugli attentati di inizio gennaio all’Hyper Cacher e a Charlie Hebdo. (La Prima Pagina)

Rho-Monza, apertura a metà per Expo. (La Repubblica)

Dalla Stazione Centrale è partita la prima Freccia Rossa diretta alla nuova stazione Milano Expo 2015. La nuova stazione di Milano ... (Rai Expo)

Sopite le frizioni istituzionali, ora si sta accelerando sui lavori (Corriere della Sera)