Sarri, frecciatina alla Roma dopo il derby: "Stavolta si sono invertiti i ruoli"

RomaNews SPORT

Foto Tedeschi ROMA LAZIO SARRI – A poche settimane dalle dimissioni da tecnico dei biancocelesti, Maurzio Sarri è tornato a parlare di Lazio in relazione al derby perso sabato scorso. Ruolino di marcia perfetto nei derby per il tecnico toscano che, come riporta Il Messaggero, commenta amaro la prima sconfitta dopo 5 stracittadine consecutive senza perdere. “Purtroppo stavolta la Roma ha fatto la Lazio”. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

I precedenti Un precedente riguarda proprio un ex giallorosso, Nicolò Zaniolo, che era stato multato per aver intonato un coro “dal contenuto offensivo verso la società Lazio”, durante i festeggiamenti di Conference League nel maggio 2022. (RomaNews)

VERDONE MANCINI ESULTANZA DERBY – Le immagini di Gianluca Mancini che sventola una bandiera biancoceleste, con al centro l’immagine di un topo, per festeggiare l’ultima vittoria giallorossa nel derby non smettono di far discutere. (RomaNews)

Il difensore si è diretto verso la Curva Sud e ha sventolato una bandiera con sfondo biancoceleste e un grande topo disegnato. L'arbitro Guida non ha messo a referto l'esultanza di Mancini al fischio finale del derby, scrive Gianluca Mancini su Il Messaggero (ForzaRoma.info)

Sulla scia dell'entusiasmo generato dal derby vinto, la Roma da domani comincerà a preparare la trasferta europea col Milan. Lungo le frequenze radiofoniche si commenta la prestazione dei giallorossi. "La Roma è stata brava a gestire il derby e non è quasi mai andata in sofferenza" , dice Roberto Pruzzo. (LAROMA24)

Fra le tante tematiche tra (Calciomercato.com)

Ecco le sue parole: " Sono felicissimo per la vittoria, solo che con quell’esultanza di Mancini alla fine... Carlo Verdone , noto tifoso della Roma , è stato intercettato ai forum Studios di piazza Euclide per il Roma Film Music Festival e ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il derby e l'esultanza di Mancini . (LAROMA24)