Dumfries si scusa per lo striscione contro Theo Hernandez: 'Non è stato intelligente, immagine inappropriata'

Calciomercato.com SPORT

La Procura Federale ha aperto un’inchiesta ufficiale in merito allo striscione che ritraeva il difensore dell’Inter Theo Hernandez sul corpo di un cane e a distanza di poche ore Denzel Dumfries è tornato a parlare dei fatti occorsi durante i festeggiamenti per il ventesimo scudetto nerazzurro. Attraverso la sua pagina Instagram il calciatore olandese ha deciso di presentare le proprie scuse: "Durante la parata, ho tenuto su uno striscione che mostrava un'immagine inappropriata: sono un giocatore che ama la rivalità nel calcio, è una parte cruciale di qualsiasi gioco. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SI RIPARTE! – Alle 12.30 di domani, all’Arena Civica di Milano, l’Inter Women riparte carica a mille dopo la storica vittoria sul campo della Juventus con il risultato di due reti a zero. (Inter-News)

LIVE: INTER-FIORENTINA FEMMINILE 0-0 Inter-Fiorentina Femminile è l’incontro valido per la settima giornata della seconda fase di Serie A Femminile 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

(Inter-News)

Inter Women-Fiorentina, partita della settima giornata della Poule Scudetto di Serie A Femminile 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Breda di Milano. (Inter-News)

Inter-Fiorentina Women è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-2: questo il tabellino della partita valida per la poule Scudetto di Serie A Femminile 2023-2024. (Inter-News)