Morto il 78enne ferito sul lavoro ieri a Rimini

Il Messaggero Veneto INTERNO

E' morto in ospedale a Cesena, il 78enne imprenditore rimasto gravemente ferito ieri in un incidente sul lavoro nelil cantiere di ristrutturazione di un hotel a Rimini. Il magistrato di turno, Davide Ercolani, ha disposto l'autopsia e il fascicolo d'indagine ora è stato iscritto con l'ipotesi di reato di omicidio colposo. Intanto i carabinieri di Rimini che ieri erano intervenuti in viale Vespucci subito dopo l'infortunio al cantiere dell'hotel, stanno ancora cercando di rintracciare uno degli operai delle ditte coinvolte nella ristrutturazione. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal terzo piano però è poi caduto il pannello di legno che ha colpito in pieno il titolare della falegnameria riccionese, il quale è sin da subito apparso in gravissime condizioni per il colpo. Lì dove Battelli, titolare di una nota ditta di arredamenti, si trovava per aver consegnato del mobilio da portare nelle stanze al primo piano dell'albergo. (il Resto del Carlino)

Ed è stato proprio in una struttura alberghiera in viale Vespucci che è stato colpito dal pannello precipitato dal montacarichi, cogliendolo di sorpresa proprio mentre faceva il suo lavoro. Non ce l’ha fatta Mario Battelli, l’imprenditore 78enne rimasto vittima di un incidente sul lavoro nella mattina di martedì. (Corriere Romagna)

L'uomo stava lavorando nel cantiere di ristrutturazione dell'albergo. È morto in ospedale a Cesena Mario Battelli, l'imprenditore 78enne che nella mattinata di martedì 26 marzo è stato colpito alla testa da un pesante pannello di legno caduto dal terzo piano dell'hotel De Londres, in viale Vespucci a Rimini (Fanpage.it)

🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)

Un incidente sul lavoro tira l’altro, anche nel 2024 la piaga sembra non avere fine. La vittima è itolare di una ditta di arredamenti con sede a Riccione e ora è ricoverato in gravi condizioni. (il Resto del Carlino)

Incidente nel cantiere, il 78enne è ancora ricoverato in terapia intensiva. La procura apre fascicolo. (AltaRimini)