Ibrahimovic chiama il Milan: “Presto in Italia, in una squadra che deve tornare a vincere”

CalcioToday.it SPORT

A dispetto di voci che parlavano di rallentamenti, in un’intervista a GQ Zlatan Ibrahimovic apre clamorosamente all’Italia, tracciando l’identikit della sua prossima squadra: “Ci vediamo presto in Italia.

Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti”.

In effetti l’identikit della sua prossima squadra sembra essere proprio quello del Milan, che ha effettivamente trattato il ritorno di Zlatan con il suo agente, Mino Raiola (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Le parole della punta di Malmoe, pronunciate in un’intervista a GQ, sono criptiche e mettono sulle spine tutti i tifosi delle società interessate al giocatore. (Virgilio Sport)

Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta. Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte. (CalcioNapoli24)

Attraverso un’intervista esclusiva pubblicata oggi da GQ. Milan, Bologna o Napoli, Ibrahimovic da nuovi dettagli: «Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora – spiega Zlatan al magazine -. (MilanNews24.com)

Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta. Io amo fare la differenza – prosegue Ibrahimovic – Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte». (Pianeta Milan)

Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic , lo svedese che dopo due anni asi è raccontato alla rivista GQ in attesa di rivelare il proprio futuro. Ci vediamo presto in Italia», ha annunciato Ibra. (Il Mattino)