Alla fiera agroalimentare la vibonese “Af Rappresentanze”

Zoom24.it ECONOMIA

Apre i battenti la 22esima edizione di Cibus a Parma, manifestazione di riferimento per il settore agroalimentare "made in Italy". Attesi per questa edizione 60.000 visitatori provenienti da tutto il mondo e oltre 3.000 brand. Dopo lo strepitoso successo del Vinitaly di Verona, la Regione Calabria è presente con oltre 70 aziende che avranno la possibilità di far conoscere al mondo intero le risorse e potenzialità del nostro territorio e per promuovere oltre alle risorse della regione anche giovani talenti. (Zoom24.it)

Su altre fonti

Inaugurata ufficialmente la 22esima edizione di Cibus, salone del made in Italy alimentare in corso alle Fiera di Parma fino a venerdì 10 maggio. Alla manifestazione fieristica sono presenti oltre tremila aziende per 70mila visitatori attesi. (Nebrodi News)

L'azienda si trova in più di 80 Paesi nel mondo con un fatturato che nel 2023 ha superato i 200 milioni di euro e rappresenta una delle maggiori eccellenze del "Made in Italy", confermandosi leader Europeo nella produzione di Polpa di Pomodoro per i canali professionali, Food Service e Industria. (LA STAMPA Finanza)