Corteo a Cremona sfocia in guerriglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

19:23 (ANSA) - CREMONA - E' sfociato in una guerriglia urbana il corteo organizzato a Cremona per protestare contro l'aggressione di domenica scorsa di Emilio Visigalli, esponente del centro sociale Dordoni, da parte di militanti di Casa Pound. La tensione ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il rapper risponde a Luca Persico dopo la guerriglia seguita al ferimento del militante del Dordoni: "Le tastiere possono picchiare più dei bastoni se usate...." (La Repubblica)

Il pacchetto di... Destinatari i ragazzi che non studiano e non lavorano. (RagusaTG)

La marcia è stata organizzata dal Tavolo della Unità Democratica e si è chiusa con scontri fra manifestanti e forze dell’ordine a Chacaito, nella zona orientale di Caracas. (La Prima Pagina)

La band, che aveva commentato con "più bastioni, meno tastiere" la guerriglia di sabato, avrebbe dovuto esibirsi per raccogliere fondi da destinare..... (La Repubblica)

Le vetrine delle banche in centro devastate durante il corteo dei centri sociali per gli incidenti con Casa Pound che portarono al ferimento di un militante...... (La Repubblica)

E’ stato pubblicato il bando per attribuire 513.475 euro a progetti di ricerca sullo spreco alimentare.   Il bando avvia una procedura... (Il Fatto Alimentare)