Scontro tra tir in A4: 1 morto Autostrada riaperta al traffico

Il Giornale di Vicenza INTERNO

SOAVE (VERONA). ORE 10.50. AUTOSTRADA RIAPERTA AL TRAFFICO. Pochi minuti fa l'autostrada A4 è stata riaperta al traffico dopo che le tre carreggiate sono state ripulite dal mais e dai tronchi caduti dai due tir conivolti nel mortale incidente di questa ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' successo tra i caselli di Soave e Verona est ed il fatto che abbia coinvolto due veicoli di grosse dimensioni per altro carichi di merci ha causato ... (Vicenza Report)

Un camionista è morto per lo scontro tra due tir, avvenuto questa mattina presto sull'A4, all'altezza di Verona in direzione Milano. Il tamponamento tra i due mezzi pesanti è avvenuto tra Soave e Verona est. (Adnkronos)

VERONA - Un camionista ungherese ha perso la vita questa mattina in un incidente verificatosi poco dopo le 4 sull'autostrada a A4 nel tratto compreso tra i caselli di Soave e Verona Est. (Il Gazzettino)

Il tir distrutto nell'incidente (foto vigili del fuoco) ... Redazione 9 giugno 2015. (Today)

20 CHILOMETRI DI CODA. ORE 9.46. (Il Giornale di Vicenza)

Lo spargimento di liquido sulla carreggiata ha provocato la chiusura dei caselli di Soave e di Montebello in entrata in direzione Milano. Disagi sull'autostrada Milano-Venezia in direzione Milano a causa dei un incidente che ha coinvolto in Tir. (TgVerona)