Palermo-Ascoli 2-2, la voce di Carrera in sala stampa: ''Dobbiamo vincere con il Pisa e sperare...''

picenotime.it SPORT

SKYFO 05/05/2024 21:13 Rido quando leggo chi invoca le tre punte inizialmente lasciate in panchina oggi, perché si parla di calciatori che hanno ampiamente dimostrato finora la loro infima qualità...inutile girarci intorno!! Bene ha fatto Carrera a provare qualcosa di diverso, piuttosto che consegnare quel paracarro di Nestorovski o il trottolino Rodriguez alla fisicità di Lucioni & c., che ci sarebbero andati a nozze!! Parliamoci chiaro, la conclamata pochezza della ns rosa rende i punti finora realizzati un autentico "miracolo sportivo" ... (picenotime.it)

Ne parlano anche altri media

Il Palermo non riesce più a vincere. I rosanero pareggiano contro l’Ascoli dopo aver subito una doppia rimonta: ai gol di Brunori e Soleri risponde la doppietta di Caligara. LE DICHIARAZIONI DI MIGNANI (Stadionews.it)

Il Palermo, ottiene la qualificazione matematica ai play - off ma la crisi continua, la vittoria manca... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera ha parlato nella sala stampa dello stadio “Barbera” al termine del match pareggiato contro il Plaermo nella trentasettesima giornata del campionato di Serie B. "Il pareggio è un premio, tiene vive le speranze. (Tutto B)

“La rete del 2-2 è stata molto bella, non ci ha permesso di vincere una gara che avremmo meritato. Non abbiamo giocato bene dal punto di vista estetico, ma abbiamo fatto una prova di cuore e carattere nel primo tempo. (GoalSicilia.it)