Una settimana di alti e bassi, ma adesso c’è il Genoa

Viola News SPORT

Questa sera al Franchi arriva il Genoa dell'appena esonerato Shevchenko, sostituito, almeno per il momento, da Konko.

Vincenzo Italiano è stato chiaro anche durante la conferenza stampa di ieri: vuole ripartire dai suoi concetti chiave, la mentalità, i ritmi alti, la voglia di proporre calcio e di ricercare sempre e comunque un gol in più dell'avversario.

La settimana appena lasciata alle spalle è stata una serie di alti e bassi che, da una parte hanno sorpreso tutti nella sconfitta totale di Torino, ma dall'altra ha fatto gioire i tifosi per aver sbancato al Maradona contro il Napoli in Coppa Italia (Viola News)

Su altri giornali

Domani rientrano Sottil e Benassi, ma vediamo le convocazioni", le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

La società lo venderebbe, il tecnico se lo gode nella corsa all’Europa. A Napoli ha avuto le risposte che voleva dopo la batosta col Torino. Piatek scalpita da ex, ma Dusan partirà ancora da titolare. (Fiorentina.it)

Fischio d'inizio alle ore 20.45, diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). FIORENTINA (4-3-3) La probabile formazione: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara (Sky Sport)

La probabile formazione della Fiorentina. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Saponara, Vlahovic, Nico Gonzalez. La probabile formazione della Fiorentina per il posticipo contro il Genoa di lunedì sera. (GianlucaDiMarzio.com)

FIORENTINA – GENOA | lunedì ore 20:45. A Torino, lunedì scorso, la Fiorentina ha rimediato la sconfitta più pesante della sua stagione. Come vedere Fiorentina-Genoa in diretta tv e in streaming. Fiorentina-Genoa in programma lunedì alle 20:45 allo stadio “Franchi” di Firenze, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. (Il Veggente)

▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky. Segui il match su DAZN. (TUTTO mercato WEB)