LIVE MN - Liverpool-Milan: le formazioni ufficiali. Rebic davanti, Bennacer dal 1'

Milan News SPORT

Legata proprio alla maglia Away, il Milan nei giorni scorsi ha annunciato l’iniziativa benefica di Fondazione Milan “From Milan to the World”.

I rossoneri tornano a giocare un match di Champions League dopo sette anni e lo faranno sul campo del Liverpool.

Per la prima volta dal marzo 2012 le due squadre milanesi sono nella stessa edizione della Champions League.

oco fa sono state divulgate le formazioni ufficiali di Liverpool-Milan, gara che sarà valida per la prima giornata dei gironi di Champions League. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla squadra: “Molto sostenevano che molti nostri successi derivassero dalla non presenza del pubblico a San Siro e invece non è così Su Klopp: “Era molto contento del nostro ritorno in Champions League (Spazio Milan)

Le italiane in Champions League non sono molto fortunate nella serata del 15 settembre: sia Inter-Real Madrid che Liverpool-Milan registrano una sconfitta. La squadra di Simone Inzaghi, invece, si propone molto bene, ma non graffia per davvero: le sue grandi occasioni sono zero. (Inews24)

A riportare questa interessante statistica è il giornalista Giuseppe Pastore, il quale rivela che i Maldini sono diventati la terza famiglia a poter vantare tre generazioni con una presenza in Coppa Campioni e nella attuale Champions League (Calcio In Pillole)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Ad Anfield la prima frazione è stata un dominio dei padroni di casa, capaci di firmare il primo punto della contesa dopo neppure dieci minuti grazie all'autorete di Tomori. Dopo sette anni di astinenza i rossoneri hanno riabbracciato la Champions League perdendo 3-2 contro il Liverpool (RSI.ch Informazione)

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)