Campania, truffa sui rimborsi: indagati 52 consiglieri regionali

Rai News INTERNO

Si ipotizza il reato di peculato e truffa tra il 2010 e il 2012. Le irregolarità riguardano alcune erogazioni di rimborsi. Tra gli indagati anche un sottosegretario e due senatori. Il Consiglio regionale campano Napoli 01 aprile 2014 Peculato e truffa, questi i reati ... (Rai News)

Su altre fonti

L'assessore Bracco: «È un'opposizione senza argomenti si attacca alle formalità» (Umbria24)

di Leandro del Gaudio. Sono 13 le richieste di archiviazione. (Il Mattino)

Tre sono ... Sono 55 gli avvisi di conclusione indagine per peculato e truffa, il primo reato riguarda i fondi dei gruppi, il secondo al fondo comunicazione. (Il Mattino)

Si è svolto nel pomeriggio di oggi l'incontro previsto tra il senatore parmigiano Giorgio Pagliari e il Sottosegretario alla... (ParmaToday)

Tredici invece le ... - La Procura di Napoli ha chiuso le indagini sui rimborsi dei consiglieri regionali: 55 avvisi di cui 52 notificati a consiglieri della Regione Campania e 3 a fornitori che avrebbero procurato false fatture per ottenere i fondi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

11:23 (ANSA) - NAPOLI - Cinquantacinque avvisi di chiusura indagini sono stati notificati dalla Gdf nell'inchiesta sui rimborsi per i consiglieri regionali. Si ipotizzano a vario titolo i reati di peculato e truffa. (Corriere della Sera)