Ucraina, Obama: da Putin ora servono fatti, basta parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Ucraina “dobbiamo fare il possibile per far uscire la verità. Ci sono squadre ad hoc pronte a indagare, per raccogliere prove e per evitare che si ripetano incidenti di questo tipo. Dobbiamo essere in grado di fare indagini indipendenti e precise”. Lo ha detto ... (ilVelino/AGV NEWS)
Ne parlano anche altri giornali
Strage di Donetsk: il tragico evento è stato preceduto da tanti piccoli tasselli che fanno propendere ad una azione premeditata. (Italiani Nel Mondo)
Lo ha detto presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, tornando a parlare del disastro aereo di ... Stanno rimuovendo le prove dal luogo. (TMNews)
21 luglio 2014 18.04 "I team di esperti devono avere accesso immediato alla zona del disastro aereo" Lo ha detto il presidente Usa, Obama, ricordando che "la Russia ha influenza sui separatisti in Ucraina. (Rai News)
Aereo abbattuto, Obama: ''Putin collabori alle indagini'' (La Repubblica)
New York, 21 lug. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, tornando a parlare della tragedia in cui 298 ... (TMNews)
E se Mosca continuerà a ostacolare le indagini e non costringerà i separatisti a collaborare "il costo ... (Corriere del Ticino)