Tour 2015, Greipel vince in volata la quindicesima tappa

Corriere Quotidiano SPORT

Andrè Greipel ha vinto oggi in volata la quindicesima tappa del Tour de France 2015, la Mende-Valence, di 183 km. Il tedesco della Lotto Soudal si è imposto alla sprint, con il plotone praticamente compatto, firmando cosi' un tris di vittorie in questa ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è accesa nel finale la 14ª tappa ... Si è accesa nel finale la 14ª tappa del Tour de France, con la vittoria di Steven Cummings, che negli ultimissimi chilometri ha beffato i francesi Thibaut Pinot e Romain Bardain che si avviavano al... (Mattino Padova)

Ascolta. E non se la prende più di tanto per l'ennesimo piazzamento.. (La Gazzetta dello Sport)

Le classifiche annuali redatte da “Il Sole24Ore” per misurare la qualità degli Atenei, forniscono una sostanziale conferma: come lo scorso anno, Unime è la seconda tra le... L'Ateneo messinese perde una posizione nella classifica generale, rispetto allo scorso anno. (Infomessina)

Unistra: mobilità e soddisfazione al top, ma zero ricerca e Alta formazione Unipg: ok attrattività e borse di studio, male dispersione e stage. (Umbria24)

Si parla tanto di Froome dentro e fuori le strade di questo Tour, ma certo che un attimo di riflessione lo meriterebbe anche la condizione straordinaria di Sagan, in fuga anche in questa sedicesima tappa. (Consumatrici)

I parametri presi in considerazione sono: attrattività, sostenibilità, stage, mobilità internazionale, borse di studio, dispersione, efficacia,... (Vesuviolive.it)