Huawei: licenziato il dipendente arrestato in Polonia

Everyeye Tech ESTERI

A ridosso del fine settimana abbiamo riportato la notizia dell'arresto di un dipendente Huawei in Polonia, con l'accusa di spionaggio per conto del governo cinese, il che ha aumentato ulteriormente i sospetti sui collegamenti della società con l'esecutivo del colosso asiatico. Huawei , al fine di… (Everyeye Tech)

La notizia riportata su altre testate

Non per gli smartphone ma per le relazioni minacciose che i suoi esponenti hanno stretto con la malavita. (Android TEEECH)

Polonia ha arrestato un regista Cinese, un gigante tecnologico Huawei e uno dei suoi ex esperti di sicurezza informatica e incaricati di spionaggio per la Cina, le autorità hanno detto venerdì. (Italy Daily Views Online)

L'Ultima sulla spionaggio-relativi arresti in Polonia (tutti gli orari sono locali): le 6 di sera Lo stato polacco agenzia di stampa dice di un polacco che è stato accusato di spionaggio per la Cina aveva tenuto in alto cybersecurity, in posizioni diverse agenzie di stato e sono stati coinvolti in… (Italy Daily Views Online)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Huawei, licenziato il dipendente arrestato per spionaggio in Polonia | Sky TG24 (Sky Tg24 )

In Polonia un dipendente cinese di Huawei è stato arrestato dalle autorità insieme uomo polacco con l'accusa di spionaggio. (GizChina.it)

NEW YORK - Huawei licenzia Wang Weijing, il dipendente arrestato in Polonia con l'accusa di spionaggio. (Corriere del Ticino)