Labriola: "Avanti con il piano new Tim, lo presentiamo il 2 marzo"

Adnkronos ECONOMIA

Io conto su tutti quanti voi e sono certo che insieme siamo in grado di fare tante cose".

Messaggi con i quali loro mi motivavano ad andare avanti perché sanno che insieme possiamo risolvere qualunque problema e la complessità ha sempre delle soluzioni" spiega Labriola.

"Nelle prossime settimane continueremo lo sviluppo del piano industriale, e per il due di marzo presenteremo il nuovo piano industriale, il piano della new Tim. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

https://it.sputniknews.com/20211227/cloud-nazionale-selezionata-la-proposta-di-tim-cdp-leonardo-e-sogei-14375842.html. (Sputnik Italia)

Sempre secondo quanto risulta a CorCom gli americani potrebbero aumentare il proprio peso proprio in Fibercop. Un piano che consentirà di mantenere salde le risorse in campo senza dunque aprire fronti critici in merito all’occupazione (CorCom)

Io conto con tutti quanti voi e sono certo che, insieme, come abbiamo già detto, siamo in grado di fare tante cose". È quanto detto dal nuovo amministratore delegato di TIM , in un videomessaggio diffuso ai dipendenti del gruppo durante il weekend. (Borsa Italiana)

Labriola ringrazia i dipendenti: "Sono uno di voi, il momento non è facile ma possiamo farcela" di Sara Bennewitz. (ansa). Il manager emozionato, figlio di una centralinista, si rivolge ai tecnici di rete e agli addetti del call center con un video messaggio e annuncia trasparenza sulle tariffe e pacchetti per i giovani. (La Repubblica)

Complice anche un mercato, quello italiano, frammentato nel quale la guerra al ribasso delle tariffe erode molto i margini dei molti operatori. Per cui vorrei spendere due parole soprattutto per i nostri operatori del call center e i tecnici di rete (Corriere della Sera)

Il manager ha poi spiegato che «nelle prossime settimane continueremo lo sviluppo del piano industriale, e per il due di marzo presenteremo il nuovo piano industriale, il piano della new TIM Il messaggio si è aperto con un saluto: «Ciao a tutti, sono molto, molto, molto, forse ancora di più…moltissimo emozionato per essere l'amministratore delegato di Tim. (La Stampa)