Gli crolla un muro addosso, grave operaio

Ravenna24ore INTERNO

Incidente sul lavoro questa mattina a Mezzano, nell'ex zuccherificio. Secondo le prime frammentarie informazioni - gli uomini della medicina del lavoro sono ancora sul posto per esaminare l'accaduto - un operaio di una ditta specializzata in demolizioni ... (Ravenna24ore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualcosa non è andato come previsto nei lavori di demolizione e la parete è crollata addosso all'operaio: un carpentiere, di cui al momento non si conoscono ancora le generalità, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena dove è stato ... (Ravenna & Dintorni)

I soccorritori, partiti dalla vicina postazione di Todi con un’auto…Leggi Tutto → L’anziano ha perso la vita rimanendo travolto da un mezzo meccanico mentre stava lavorando in un campo di girasole. (La Prima Pagina)

Un 72enne sciclitano vedovo aveva assunto una badante e, in poco tempo, se ne era innamorato chiedendole anche di sposarlo. La donna intuiva il debole che aveva l’uomo per lei e ha... (RagusaTG)

Stalking e maltrattamento di animali: sono queste le accuse per le quali un 72enne di Chieti e’ stato denunciato dalla Digos di … (Chieti Ora)

E' accaduto questa mattina nel perugino. (Terni in rete)

Il 72enne agricoltore è rimasto vittima dell'incidente questa mattina a Rancolfo (Umbria24)