Ban permanenti per chi imbroglia su Pokémon GO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempi durissimi per i videogiocatori che pensano di poter barare sfruttando i cheat all'interno delle produzioni più recenti: dopo che Blizzard, senza troppi complimenti, ha bannato un cheater mentre era felicemente intento a streammare la sua partita ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da tempo, infatti, l'azienda nipponica non godeva di cotanta attenzione mediatica, con inevitabili benefici sugli ... (News Italiane)
L'inizio della decadenza è cominciato da quando le applicazioni di terze parti sono state bloccate. -. (TecnoAndroid)
Class Action contro Pokemon GO. Presentate negli Stati Uniti ed in Canada richieste di risarcimento alla società produttrice da proprietari esasperati che si sono visti invase le case a tutte le ore da decine di persone Problemi legali per Pokemon Go. (Tecno Gadget)
Pokémon GO è il videogioco che ha avuto più successo negli ultimi mesi nel mondo del mobile gaming e, nonostante alcuni momenti di decrescita, continua a permettere a Nintendo e Niantic di guadagnare dagli acquisti in-app. (Tutto Android)
Da questo punto di vista, il report reso noto da Bloomberg non è il primo a riportare notizie negative circa l'evoluzione che sta vivendo Pokemon Go: anche ... (Molisedoc.com)
Nell'ultimo aggiornamento Pokemon GO pare che siano emersi dalla lettura del codice riferimenti alla funzione scambi tanto attesa e alla presenza di nuovi aromi. (Cube Magazine)