Giacomo Urtis, il suo trattamento antirughe casalingo: viso disteso e rigenerato

Giacomo Urtis, il suo trattamento antirughe casalingo: viso disteso e rigenerato
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Giacomo Urtis, il massaggio a Giucas. Proprio per questo, Giucas non perde occasione per richiedere l’aiuto di Giacomo Urtis.

Grande Fratello Vip, tutti pazzi per il trattamento antirughe di Giacomo Urtis. Il chirurgo Giacomo Urtis è uno dei concorrenti più amati della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

La maschera di Giacomo Urtis è già la più ricercata, in tantissimo dopo aver assistito al trattamento di bellezza che ha eseguito su Giucas Casella non hanno potuto fare a meno di replicarlo

Il mentalista si è sottoposto ad un trattamento estetico molto particolare, che i telespettatori hanno molto apprezzato. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altre testate

Giacomo ha commentato: “Ci sei stata poco ma secondo te a me che ero in Sardegna, chi mi ha presentato il mondo, a Milano?”. Nella casa del Grande Fratello VIP 6 è scoppiato il caos poche ore fa quando Giacomo Urtis ha iniziato a fare delle rivelazioni molto particolari a Barù e a Sophie. (Ultime Notizie Flash)

Non tutti sanno che Giacomo Urtis è nato a Caracas, in Venezuela, 44 anni fa ed è del segno zodiacale della bilancia Advertisement. Giacomo Urtis è un chirurgo estetico di successo, molto amato dai vip per le sue tecniche all’avanguardia. (OgniGiorno Magazine)

Noi ovviamente non facciamo nomi, e non perchè ci sia qualcosa di scabroso nell’apprendere che un uomo sposato aveva una relazione clandestina. Non ha fatto il nome ma si è capito, almeno a detta dei telespettatori, chi sia questa persona. (Ultime Notizie Flash)

GF Vip, bomba di Giacomo Urtis: è stato con un uomo famoso finito in carcere, chi è?

Giacomo Urtis è stato con un uomo famosissimo: “Era sposato ed è finito in carcere”, spunta il nome sul web – VIDEO. Giacomo Urtis è il concorrente perfetto. Vedevo i vostri baci quando venivi a cena lì…. (Blog Tivvù)

È a quel punto che Giacomo Urtis ha fatto la sua confessione su Corona: “Io sono uno dei pochi negli anni ad essere sempre rimasto là. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy. (Funweek)

Il chirurgo, durante una chiacchierata notturna con Barù nella cucina del Grande Fratello Vip, ha rivelato di essere stato fidanzato con un uomo molto famoso, dagli evidenti tatuaggi sulle braccia e che poi è finito in carcere. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr