Ancora in discesa la curva dei contagi a Minervino

Ancora in discesa la curva dei contagi a Minervino
MinervinoLive INTERNO

L’invito a mantenere la prudenza resta sempre invariato, evitando assembramenti, igienizzando frequentemente le mani e utilizzare i DPI

Nelle prossime giornate segnalate continuerà la somministrazione del vaccino a tutti i cittadini nati tra il 1942 ed il 1961.

Nelle ultime due giornate di somministrazione è stata superata soglia 200 inoculazioni, con una organizzazione e una gestione molto fluida e collaudata rispetto all’apertura dell’Hub vaccinale, avvenuta sabato 17 aprile. (MinervinoLive)

La notizia riportata su altri media

Tenuto conto di questo aspetto, si tratta di notizie tendenzialmente buone, anche se non possiamo ancora permetterci il lusso di abbassare la guardia. Solo così il peggio dovrebbe passare in fretta, molto prima di quanto si possa immaginare; dipende da noi” (Qui Mesagne)

Covid, nuovo record di vittime in India: 3.780 decessi in 24 ore. Oms: Trasmissione esplosiva

Anche se non vediamo il virus, dobbiamo essere molto prudenti sugli assembramenti e continuare ad applicare le misure precauzionali”, ha proseguito In un solo giorno 382.315 nuovi casi di contagio. Un altro record negativo per l‘India, che registra un picco di decessi e contagi Covid. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr