Juventus, svolta per Chiesa e Kulusevski: nuova idea tattica di Allegri

Juve Dipendenza SPORT

E, soprattutto, quando Ronaldo vestirà ancora la maglia bianconera.

Il tecnico bianconero è stuzzicato da un’idea tattica interessante, ambiziosa, che proporrà in alcuni match per testarla.

Il 4-2-3-1 si può fare valutando la posizione di Dybala alle spalle di Morata o Ronaldo qualora accetti la nuova posizione.

Certo, il vero volto si vedrà soltanto più avanti, quando il gruppo tornerà al completo con il rientro dei nazionali. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altri giornali

Stefanini presso la clinica Fornaca di Torino, è perfettamente riuscito. Intervento per Arthur, il comunicato della Juventus. Questo il comunicato della Juventus sull'intervento di Arthur: "Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (Fantacalcio ®)

Il comunicato:. “Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. Stefanini presso la clinica Fornaca di Torino, è perfettamente riuscito. (SpazioJ)

A questo punto la differenza tra domanda e offerte sarebbe minima e colmabile magari con alcuni bonus, per questo il rinnovo sembra essere molto vicino La telenovela Paulo Dybala è arrivata al suo momento della verità. (CalcioToday.it)

Il centrocampista brasiliano nella giornata di quest'oggi, venerdì 16 luglio, si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il problema alla cartilagine presente tra la tibia e il perone della gamba destra. (Sky Sport)

Allegri e i dirigenti juventini sanno che il reparto da rinforzare è il centrocampo e l’obiettivo numero uno è Manuel Locatelli. La Juventus, avara dei giocatori che hanno giocato o l’Europeo o la Copa America, si è ritrovata in questi giorni alla Continassa. (SerieANews)

Oggi scontro diretto tra Cristiano Ronaldo e Weston McKennie. – VIDEO. La Juventus, in attesa delle reti nella nuova stagione con Max Allegri, ha aperto il contest per la passata stagione con i gol più belli. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr