MotoGP Qatar 2017: Vinales vince alla prima in Yamaha, Dovizioso e Rossi sul podio

Leonardo.it SPORT

La gara di MotoGP Qatar 2017 è terminata e un pilota spagnolo ha mostrato il suo lato migliore. Maverick Vinales è un talento puro e a Losail ha sfoderato tutte le sue armi speciali per andare a vincere una gara veramente complicata. Lo spagnolo, alla ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La vera sorpresa del GP del Qatar si chiama Johann Zarco, il rookie approdato alla Yamaha Tech3 dopo due titoli iridati in Moto2. (TuttoMotoriWeb.com)

La vittoria di Viñales, il podio con Dovizioso e di Rossi, l'impresa sfumata di Zarco: la gara della Classe Regina ha regalato emozioni uniche. Salva ... (Motociclismo.it)

Terzo posto preziosissimo per Valentino Rossi ... Lo spagnolo della Yamaha, al primo anno al fianco di Valentino Rossi, vince davanti ad uno splendido Andrea Dovizioso. (askanews)

MotoGP Qatar QP Vinales “Sarà una gara difficile ma mi sento forte” Moto GP, annullate le qualifiche: oggi la prima gara in Qatar, diretta TV e news! Iona Trifiletti | 28 Marzo, 2017, 04:53. (MondoNewsBlog)

Un risultato sul quale, secondo ... (Tuttosport)

Marc ha avuto un'esitazione in curva, Iannone lo ha toccato ed è scivolato via. Il manager genovese sulla caduta che in Qatar ha costretto l'abruzzese al ritiro: “Andrea ha questa mania di stare attaccato, poi succede il patatrac. (Motori Fanpage)