Ronaldinho, la mamma muore di Covid in ospedale: il lutto

Ronaldinho, la mamma muore di Covid in ospedale: il lutto
Corriere della Sera SPORT

Forza mamma», aveva scritto il brasiliano sui propri profili social.

Come riporta il quotidiano spagnolo As, a causa del coronavirus la donna era stata ricoverata all’ospedale Mae de Deus di Porto Alegre, in Brasile, ma non ce l’ha fatta a superare le complicazioni date dal Covid-19.

È morta la madre Miguelina Eloi Assis dos Santos, aveva 71 anni.

Vi ringrazio in anticipo per tutte le preghiere, le energie positive e l’affetto che mi dimostrate sempre. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Come riporta il quotidiano spagnolo As, a causa del coronavirus la donna era stata ricoverata all’ospedale Mae de Deus di Porto Alegre, in Brasile, ma non ce l’ha fatta a superare le complicazioni date dal Covid-19. (Calcio News 24)

Dopo aver contratto il virus, la donna aveva avuto un progressivo peggioramento, ed è spirata all'ospedale Mãe de Deus di Porto Alegre dove era stata ricoverata. Dramma per Ronaldinho, l'adorata mamma Miguelina, 71 anni è deceduta a causa di complicanze a seguito del contagio di Covid-19. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE—> Morto Mauro Bellugi, era stato colpito dal Covid: aveva 71 anni. Il 21 dicembre scorso, Ronaldinho aveva comunicato lo stato di salute della madre, spiegando che era nel reparto di terapia intensiva Anche l’Atletico Mineiro, ma non solo, si è stretto a lui nel dolore. (Inews24)

Coronavirus, dopo due mesi in terapia intensiva muore la madre di Ronaldinho

Vi ringrazio in anticipo per tutte le preghiere, le energie positive e l’affetto che mi dimostrate sempre. Forza mamma" (Corriere dello Sport.it)

Dopo i problemi con il fisco e il periodo il carcere, momento delicato per l’ex numero 80 del Milan E’ morta sua madre Miguelina a causa del Covid-19. Ronaldinho, morta a causa del Covid-19 la mamma Miguelina Elói Assis dos Santos (Ck12 Giornale)

Si trovava in terapia intensiva ed era stato lo stesso ex fuoriclasse di PSG, Barça e Milan ad annunciare la positività della madre, lo scorso 21 dicembre:. “Cari amici, mia madre ha il Covid e stiamo lottando affinché si riprenda. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr