Google: dipendente fa errore su uno spot, costa 10 mln di dollari

Avrà un costo milionario, per Google, l'errore di un singolo dipendente, che martedì scorso, per tre quarti d'ora, ha fatto comparire online un rettangolo giallo al posto dei classici banner pubblicitari. L'episodio è stato confermato da un portavoce dell'azienda al Financial Times, che stima il… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri media

Google stagista | Mountain view | Dieci millioni di dollari | Financial Times | CPM | Pubblciità | Siti | Tasto sbagliato (TPI)

Convinto di essere ancora in un'area di test ha iniziato a comprare spazi pubblciitari su internet a prezzi anche 10 volte superiori rispetto alla media. (Leggo.it)

Colpa di un dipendente che stava partecipando a un corso per aiutare i clienti a imparare come usare la piattaforma pubblicitaria dell'azienda (tio.ch)

Avrà un costo milionario, per Google, l'errore di un singolo dipendente, che martedì scorso, per tre quarti d’ora, ha fatto comparire online un rettangolo giallo al posto dei classici banner pubblicitari. (Gazzetta di Parma)

La figura è apparsa sugli… Uno stagista di Mountain view commette un errore, comprando spazi pubblicitari di siti web e applicazioni americane e australiane, inserendoci un semplice rettangolo bianco-giallo. (Yahoo Notizie)

L'amaro errore di un tirocinante di Google, che ha polverizzato 10 milioni di dollari in 45 minuti a causa di un banner sbagliato (OpinioniTech)