Milan, Lopez: Penso che alla squadra non si possa dire nulla

Prima Pagina News SPORT

Queste le dichiarazioni rilasciate nel post partita di Napoli-Milan, gara valida per la 34esima giornata di Serie A: DIEGO LOPEZ "Penso che oggi alla squadra non si possa dire nulla. Oggi in 10 era molto difficile per noi. Ho sempre detto che questo Milan tornerà dove deve stare. Voglio restare qui a lungo. (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Cinquanta secondi dal fischio iniziale e i rossoneri perdono immediatamente un uomo con espulsione diretta e un... (Vesuviolive.it)

Nella notte del San Paolo, la risposta degli azzurri è arrivata con un verdetto chiaro e nitido: tre gol ai ... (Scisciano Notizie)

Stati Uniti: il mistero del lago ''risucchiato'' (La Repubblica)

Perdita di posti in classifica per un Milan che non sa piu come si fa per vincere nella terza sconfitta consecutiva. Il Napoli ottiene i tre punti meritati e gode la vittoria e recupera 2 punti sulla Lazio che ha fatto 1 a 1 con la Atalanta. (WebCalcio)

L'attenzione si è spostata sul campo per Napoli-Milan, 34.a ... Per qualche ora in casa Milan si sono messe da parte le discussioni e le notizie riguardanti Mr. (MilanLive.it)

Contro il Napoli per il Milan arriva la terza sconfitta consecutiva, ma, nonostante questo, Diego Lopez crede ancora nel progetto rossonero e dichiara amore eterno al Diavolo: "Io cerco di fare sempre il mio lavoro - esordisce nel post partia -. (Sportal)